CdS – Inzaghi fa cose non scontate all’Inter: nel mirino un record di Herrera e Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel mirino un altro piccolo obiettivo da raggiungere per rendere migliore la stagione. L'Inter in corsa su tutti i fronti sta modellando il proprio percorso, che spera passi anche attraverso i quarti di Champions League. Lo 0-2 del De Kuip col Feyenoord è un ottimo punto di partenza, ma stasera bisogna completare l'opera. Che non sarebbe per nulla banale, come sottolinea il Corriere dello Sport: "Storicamente, giocarsi i quarti di Champions o della Coppa dei Campioni non è mai stato così scontato per l'Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra campione d'Italia in carica nel primo round ha battuto per 2-0 il Feyenoord, grazie alle reti di Thuram e Lautaro mettendo un buon margine di vantaggio in vista del ritorno, ma non dovrà prendere sotto gamba l'impegno contro gli olandesi: la partita contro il Monza, vinta in rimonta per 3-2, ha mostrato come qualsiasi avversario può risultare pericoloso se non affrontato con la giusta attenzione e cattiveria. (Fanpage.it)

Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord (Passione Inter)

Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé è tornato alla carica per l’attaccante del Lecce: la situazione I fatti hanno dato ragione alla società gigliata, con l’attaccante classe 2000 che ha risposto sul campo in maniera convincente. (News Sports)

Le probabili formazioni di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma alle 21 a San Siro. Simone Inzaghi deve difendere la vittoria per 2-0 dell'andata a Rotterdam. (fcinter1908)

Il Napoli di Conte a meno 1 dall’Inter: di seguito il commento di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal portale www.napolimagazine.com. Il verdetto dell’ultima giornata di campionato è chiaro: lo scudetto rimane un affare a tre. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi il tricolore in un finale di stagione al cardiopalma. L’analisi delle statistiche per lo Scudetto (News Sports)