Formula 1. GP Belgio 2024: le pagelle di Spa-Francorchamps

Formula 1. GP Belgio 2024: le pagelle di Spa-Francorchamps
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

Chi sono i promossi e i bocciati di Spa-Francorchampas? Scopriamolo sfogliando insieme le pagelle del Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1. George Russell: Voto 10 e lode, visionario Per una volta cominciamo dai fuori classifica, dove svetta il vincitore morale George Russell: la sua pareva una gara in mezzo al gruppo degli inseguitori, senza grandi slanci, finché non si è capito che non avrebbe effettuato il secondo pit stop. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

La sua Mercedes, infatti, era più leggera di 1,5 chili rispetto al minimo consentito dal regolamento (798 chili) e per questo l’inglese ha chiuso il GP di Spa con zero punti. La gioia e poi il dolore. (Il Fatto Quotidiano)

IG: Instagram di Diletta Colombo (Automoto.it)

La Mercedes cala l'asso a Spa Francorchamps, costruendo un autentico capolavoro. Toto Wolff avrà da festeggiare stavolta, magari sfoggiando un sorriso smagliante da buone occasioni. (il Giornale)

Leclerc: "Deluso, non avevamo passo"

Alessandro Buongiorno ha tenuto in quel di Castel di Sangro la sua conferenza di presentazione alla stampa. Buongiorno su Conte (Terzo Tempo Napoli)

Da cento a zero, per George Russell il Gp del Belgio è stato un viaggio sulle montagne russe concluso con la squalifica che gli ha tolto la vittoria per darla a Hamilton. «Dobbiamo scusarci con lui - ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes-, abbiamo sbagliato e dobbiamo capire come sia potuto succedere». (Corriere della Sera)

Non è bastata la pole position a Charles Leclerc (la venticinquesima in carriera, pur se ereditata da Max Verstappen) per lottare per la vittoria del GP del Belgio . (Autosprint.it)