Lecce-Lazio, Gila a Sky: "Siamo una squadra umile. Prima del gol di Marusic..."

Lecce-Lazio, Gila a Sky: Siamo una squadra umile. Prima del gol di Marusic...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA — Dentro quel pallone calciato all'angolo da Marusic intorno al 90', sabato sera a Lecce, c'erano i fantasmi della notte tremenda contro l'Inter, lo 0-6 che ha reso la Lazio nervosa, fragile, tremendamente insicura. (la Repubblica)

Eppure i biancocelesti vincono 2-1 a Lecce, si rialzano dopo lo 0-6 subito lunedì con l'Inter e si prendono, almeno momentaneamente, il quarto posto in classifica. Anche se per darla la Lazio ha faticato parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. Pagelle Lecce Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima"

Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. (Quotidiano Sportivo)

Un gol di Marusic all'87' regala tre punti preziosi alla Lazio che sale al quarto posto in classifica. La squadra di Baroni espugna Lecce al termine di un match molto combattuto. I biancocelesti pasano a fine primo tempo con un rigore di Castellanos: nell'occasione espulso Guilbert. (Sky Sport)

Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima" (TUTTO mercato WEB)