Giorgia Meloni: «Punto di forza dell’Italia è dialogare con tutti. Ieri esaltavano Musk come un genio e oggi lo dipingono come un mostro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier al settimanale "7" del Corriere della Sera: «Solo chi non fa non sbaglia, diceva un vecchio proverbio popolare. Credo che dietro ogni passo si nasconda sempre il rischio di un inciampo, ma questa non è una valida ragione per restare fermi. Anzi» «Uno dei punti di forza di questo governo è la capacità di dialogare con tutti. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Open)
Su altri media
Sarà costretto però a cambiare obiettivo. La stagione dell'Inter prosegue alla grandissima: ipotetico primo posto in classifica (da recuperare il match con la Fiorentina), qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo e, (Spazio Inter)
"Penso che togliere la fiamma dal simbolo" di Fratelli d'Italia "non sia mai stata una questione all'ordine del giorno". (Civonline)
Io ed Elon Musk «siamo sicuramente due persone che hanno un ottimo rapporto. Trovo naturale poter dialogare con lui. (LaC news24)
Il centrodestra è composto da forze politiche diverse, ognuna con la propria identità ma che sa sempre trovare una sintesi. Condividiamo una visione del mondo, e ci riconosciamo sui valori fondamentali. (Civonline)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata intervistata da 7, il settimanale del Corriere della Sera, e nell'intervista ha spaziato su parecchi argomenti, rivendicando di avere al suo fianco «una squadra molto affiatata, di persone capaci che credono in ciò che fanno e delle quali mi fido molto». (corriereadriatico.it)
E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica”. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)