Gilardino: “Sarà Genoa da grifone. Bologna? Sappiamo la sua forza”

Gilardino: “Sarà Genoa da grifone. Bologna? Sappiamo la sua forza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna non sta meglio, oltre ai tre lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, la sosta per le nazionali ha portato a quattro infortunati nuovi: Ndoye, affaticato e preservativo per martedì, Aebischer, tendinopatia, Iling Junior, stiramento del collaterale, ed Erlic, lesione muscolare. Chi saprà adattarsi meglio alle difficoltà avanti più chance di vincere e Gilardino è sicuro della prestazione dei suoi: "Sono molto orgoglioso di allenare il Genoa e sono orgoglioso di questo popolo che ci sta vicino. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, suona la carica in vista del match domani al Ferraris col Bologna. Non so quello che succederà ma sento questo". (Tiscali)

L'allenatore del Genoa non si nasconde né mostra dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna, una gara difficile e fondamentale per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive che deve fare i conti con un'infermeria strapiena (Gollini, De Winter, Bani, Vitinha, Ekuban, Messias e Malinovskyi mentre occorrerà ancora valutare le condizioni di Badelj e Frendrup). (Primocanale)

Elena Bravetti Il Genoa per uscire dalla zona rossa di classifica, il Bologna per tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. La società ha ribadito di essere dalla parte di Gilardino, spiegando che il tecnico non sia a rischio esonero. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa: Gilardino, domani faremo una partita da Grifone

"Di quelli detti poco fa, dovrò valutare le condizioni di Badelj. Lui per la partita di domani è più no che sì. Frendrup mi auguro di recuperarlo già domani. In settimana penso che tra Messias ed Ekuban possiamo avere delle novità positive. (SOS Fanta)

Credo nei miei ragazzi e in chi avrò a diposizione domani. Credo in questa squadra come ci credevo due anni fa quando abbiamo vinto il campionato o l'anno scorso quando abbiamo fatto un campionato strepitoso. (Il Mattino di Padova)

"Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Nazionali e fuori, sono state due settimane di ottimo lavoro e atteggiamento da parte dei ragazzi. Ottimo sacrificio, sia mentale che fisico. (Fantacalcio ®)