Fiorentina-Inter, Inzaghi: “Difficile ma dipenderà da noi”

Fiorentina-Inter, Inzaghi: “Difficile ma dipenderà da noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi ha parlato alla tv ufficiale dell’Inter presentando la trasferta contro la Fiorentina in programma domenica 1 dicembre alle ore 18.00. Queste le sue dichiarazioni: “Sappiamo che affronteremo una partita molto difficile, molto dipenderà da noi, come approcceremo la gara contro un avversario in grande salute, hanno perso solo una partita in trasferta contro l’Atalanta, sicuramente un avversario impegnativo“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)

TRASFERTA DIFFICILE – Trasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Fiorentina avversario difficile. Rotazioni? Abbiamo defezioni ma riusciamo a gestire bene tutti"

Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. (Diretta)

Questo pomeriggio il giornalista Stefano De Grandis, durante una diretta su SkySport24, nell’analizzare la partita di domani tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto modo di dire la sua sulle due formazioni. (fiorentinanews.com)

Alla vigilia di Fiorentina-Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Entrambi abbiamo avuto impegni europei. (Calciomercato.com)