Empoli vs Udinese 1 - 1 Davis regala un punto all'Udinese.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto importante per l'Empoli che muove la classifica in vista salvezza ma anche per l'Udinese è un punto importante perchè non muoveva la classifica da un mese. Primo tempo. D'Aversa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)
«Lei cosa pensa? Era rigore?». Runjaic stravolge il rito delle domande a caldo intervistando l’inviato di SkySport, il friulano Francesco Cosatti che, pochi attimi prima, aveva messo nel mirino quel tocco con il braccio di Cacace che non aveva portato al rigore per l’Udinese, quando ancora il risultato era sull’1-0 per i padroni di casa. (Il Messaggero Veneto)
Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell’Empoli nel pareggio di ieri contro l’Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: “Non stupisce più. (SOS Fanta)
Anzi, semmai la squadra di D’Aversa esce da questo confronto con alcune certezze in più. L’amarezza per la mancata vittoria dopo averla assaporata fino al quarto d’ora finale, così come già successo a Lecce, non deve sminuire l’importanza del punto conquistato dall’Empoli contro un squadra come l’Udinese, che per fisicità e profondità della rosa era superiore agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)
Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)
Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)