Beto, possibile ritorno in Serie A: c’è la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beto, l’attaccante portoghese ex Udinese, potrebbe tornare in Serie A. Il calciatore, attualmente in forza all’Everton, è finito nel mirino della Roma di Claudio Ranieri, che sta cercando una valida alternativa per Artem Dovbyk. La ricerca di un centravanti è diventata una priorità per i giallorossi, e Beto potrebbe essere la risposta giusta per rinforzare il reparto offensivo. Beto e la Roma: una pista concreta? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il centravanti portoghese sarebbe uno dei candidati principali per rinforzare l’attacco della Roma. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Nei pressi dello stesso passaggio, dieci anni, prima si era consumata la strage neofascista del treno Italicus. L'esplosione che colpisce un treno, cancella vite e macchia di sangue gli ultimi giorni prima di Natale. (Corriere della Sera)
Il golden boy è il primo italiano a vincere il prestigioso premio all’epoca dedicato ai migliori calciatori europei. Il 23 dicembre 1969 Gianni Rivera, regista del Milan trionfatore in Coppa dei Campioni, vince il Pallone d’Oro con quattro voti in più di Gigi Riva. (OGGI)
Era una domenica gelida, le 19:08, e il freddo intenso anticipava l’arrivo di un gennaio che sarebbe entrato nella storia come uno dei più rigidi del secolo scorso. Sono trascorsi esattamente 40 anni dalla strage del Rapido 904, nota anche come la “Strage di Natale”, avvenuta il 23 dicembre 1984. (La Repubblica)
Ricordare è doloroso, ma necessario. Per provare a chiudere le ferite, ma anche per non lasciare che l’oblio sbiadisca il bisogno di verità e giustizia. Da 40 anni San Benedetto Val di Sambro, piccolo centro adagiato sui dolci pendii dell’Appennino bolognese, commemora la strage del Rapido 904. (Avvenire)
Ieri a mezzogiorno, la strage è stata ricordata a San Benedetto Val di Sambro, il comune sui cui binari si consumò la tragedia, alle 19.08 mentre il rapido Napoli-Milano attraversava la galleria dell’Appennino tra Vernio (Prato) e appunto San Benedetto. (il Resto del Carlino)
L’ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un ritorno nel massimo campionato. C’è una squadra interessata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)