Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di oggi 18 marzo. DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Attesa oggi la telefonata tra Trump e Putin sulla guerra in Ucraina. Al centro del colloquio dovrebbero esserci i territori e le centrali. "Molti elementi dell'accordo finale sono stati concordati, ma molto resta ancora da fare", ha detto ieri sera il presidente Usa. La pace non è mai stata "così vicina", secondo la Casa Bianca. Zelensky in pressing: "Il rafforzamento dell'esercito è una priorità". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Ucraina, attesa per la telefonata tra Trump e Putin Servizio di Marco Burini (TV2000)

È in corso l'attesa telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin sulla tregua in Ucraina : nelle speranze del presidente degli Stati Uniti al colloquio potrebbe seguire una dichiarazione di pace. (Sky Tg24 )

Lo ha affermato oggi il Cremlino. Roma, 18 mar. (Agenzia askanews)

Trump-Putin, due ore alla cornetta ma la tregua non c’è: perché il negoziato sarà lungo e difficile

Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)

Il mondo attende l'esito della telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, programmata nel pomeriggio di oggi, 18 marzo. Tuttavia, c'è chi non si fa illusioni sul raggiungimento di una pace stabile e diffusa. (L'Espresso)

La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)