Lazio, interesse per Casadei: il Chelsea fissa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio ha chiesto al Chelsea informazioni su Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dall'enorme potenziale. Ex giovanili dell'Inter, Casadei è considerato uno dei giovani italiani più promettenti, sia per tecnica che per temperamento in campo. Il suo nome è finito sul taccuino della Lazio, che ha necessità di rinforzare il reparto. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, ecco perché il primo approccio è quello di un prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Sembra passato un secolo ma davanti agli occhi di tutto il globo il classe 2003 aveva incantato in ogni partita, risultando capocannoniere e miglior giocatore del torneo nonostante la sconfitta in finale degli azzurrini con l'Uruguay. (Tuttosport)
L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio sono tante le idee che si fanno strada in tutti i reparti. (Milan News 24)
E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)
Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Per questo motivo il centrocampista italiano potrebbe rimanere in Premier League e far ritorno al Leicester, squadra in cui ha già militato in passato. (Lazio News 24)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)