Pellegrini si isola nella musica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport – La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. Ci sono stati applausi per Ranieri e, un po’ a sorpresa, per Paredes, uno dei pochi a fermarsi per le foto ricordo (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Napoli Roma, arriva l’omaggio dello stadio Maradona nei confronti di Ciro Esposito, tifoso napoletano scomparso nel 2014. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un momento di intensa emozione ha avvolto il Maradona prima del fischio d’inizio di Napoli-Roma. La Curva B ha voluto ricordare Ciro Esposito, il giovane tifoso azzurro tragicamente scomparso dopo l’agguato prima della finale di Coppa Italia 2014, nel giorno in cui avrebbe compiuto 40 anni. (Napolipiu.com)

Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)

Maradona, Napoli si mobilita per ricordare Diego: il programma degli eventi

Tante novità in vista di Napoli-Roma, non solo la canzone di Pino Daniele: l’appello ai tifosi azzurri per l’ingresso allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri, terzi con 26 punti, inseguono Atalanta e Inter, che ieri hanno consolidato il proprio vantaggio battendo rispettivamente Parma e Verona. Due squadre in momenti opposti della stagione ma accomunate dall’esigenza di fare punti. (Terzo Tempo Napoli)

Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)