Mario Rui: "Napoli nel cuore, saluto una città parte della mia vita. Ai tifosi un grazie di cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Difficile. Sono arrivato in Italia nel 2011, la mia carriera calcistica s'è sviluppata e appartiene all'Italia. Cosa ti aspetti ora per il tuo futuro? Preferiresti restare in Italia o tornare in Portogallo? (CalcioNapoli24)
Lady Mario Rui: "Napoli è casa nostra, una grande emozione: grazie per questi anni straordinari" Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. (Tutto Napoli)
portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Tuttosport)
Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Capri riguardo il futuro di Mario Rui rilasciando le seguenti dichiarazioni: “E’ arrivata l’ufficialità di questa risoluzione contrattuale per Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)
Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Come stai? (Tutto Napoli)
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui a ‘TMW’ ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)