Binaghi: «La prossima Davis? Ci siamo un po’ rotti di dover giocare in casa del numero 2»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Giornale: «Stiamo riorganizzando il settore femminile così come fatto con i maschi. Le capacità e le qualità di Volandri sono evidenti. Da lodare l’intelligenza di Bolelli e Vavassori» Angelo Binaghi è il vertice del tennis italiano campione del mondo, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel che rappresenta tutto ciò che abbiamo visto in questo anno da pazzi. «Come ha scritto la stampa estera: siamo i padroni del mondo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima le meravigliose ragazze della Billie Jean King Cup, poi i superuomini della Coppa Davis: l’Italia adesso è il faro del tennis mondiale. D ue titoli di campione del mondo in cinque giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Un’ università proiettata nel mondo. Per la prima volta hanno lasciato la Cina. (Il Giornale d'Italia)

Jannik Sinner ha vinto 11 partite su 12 in singolare in Coppa Davis. (Fanpage.it)

Il 2024 da record di Sinner parla marchigiano con coach Vagnozzi: «Vi racconto un anno da sogno con Jan. Rigiocherei solo una partita...».

ADVERTISEMENT Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. (Tennis World Italia)

“Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Sinner — il pensiero del presidente della Federtennis e Padel italiana all’Associated Press — Magari c’è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla”. (Liberoquotidiano.it)

Come mai la scelta di non essere a Malaga? «L'anno è stato lungo e intenso, la Davis è una competizione diversa e secondo noi era giusto che Jannik la vivesse con i compagni di nazionale e il capitano Volandri». (corriereadriatico.it)