L'Olimpia Milano batte Parigi nel segno di un magico Shields

L'Olimpia Milano batte Parigi nel segno di un magico Shields
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

L'EA7 Olimpia Milano ha la meglio sul Paris Basketball. protagonista della gara, Shavon Shields, autore di una super gara Fonte: Savino Paolella Nella seconda giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano conquista il successo contro il Paris Basketball. All’Unipol Forum, i biancorossi vincono con il punteggio di 79-74. Shavon Shields - Il numero 31 biancorosso non poteva festeggiare nel modo migliore la sua 100esima partita in Eurolega. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa grazie ad una ripresa speciale di Shields, autore di 17 dei suoi 19 punti nel 2° tempo, dandosi idealmente il campo con un Mirotic da 14 punti nel 1° tempo. Di carattere l’Olimpia risale la china nel suo momento più difficile e vince la sua prima gara in Eurolega, piegando Parigi 79-74. (Quotidiano Sportivo)

Dobbiamo continuare così, godiamoci questa vittoria e speriamo ne arrivino altre". Siamo tornati ad allenarci, a lavorare, a cercare di costruire qualcosa insieme. (Sport Mediaset)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria su Paris Basketball: “Era importante rompere il ghiaccio in casa e vincere. Noi abbiamo trovato coesione difensiva un po’ troppo tardi, ma è stato abbastanza per vincere la partita. (Olimpia Milano)

LIVE EL - Olimpia Milano vs Paris Basketball: diretta (75-73 al 39')

L’Olimpia Milano conquista la prima vittoria della stagione in Eurolega. La squadra di Messina soffre fino all’ultimo, ma batte all’Unipol Forum d'Assago il Paris per 79-74. Decisivo Shields autore di 21 punti IL CALENDARIO DELL'OLIMPIA MILANO (Sky Sport)

Avremmo potuto entrare dal lato sbagliato della storia, come piace tanto a me, concedendo la prima vittoria della storia di Eurolega alla giovane Paris Basketball. Ed invece un po’ di orgoglio, tanto Shields e la leadership di LeDay evitano un disastro che in realtà mi sentivo nelle vene già nel pre-match. (RealOlimpiaMilano)

All'Unipol Forum arrivano questa sera i francesi del Paris Basketball allenati da Tiago Splitter per la seconda giornata della regular season di EuroLeague per un confronto che si teme già delicato per l'EA7 Milano di Ettore Messina. (Pianetabasket.com)