La Roma delude anche in Europa League: la panchina di Juric è sempre più a rischio

La Roma delude anche in Europa League: la panchina di Juric è sempre più a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I giallorossi deludono anche in Europa League e ora la posizione del tecnico è appesa ad un filo: "C'è tanta negatività intorno a noi". Nemmeno la vetrina europea riesce a rilanciare le quotazioni di una Roma in totale crisi. Il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint-Gilloise non fa altro che appesantire il bilancio di una gestione targata Ivan Juric che non può evidentemente soddisfare il club capitolino. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Queste sono state le sue parole. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)

Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. L'ultima... (Tuttocampo)

Union Saint Gilloise-Roma, match di Europa League termina 1-1 con le reti nell’ultima mezz’ora (67′ Mancini, 77′ Kevin Mc Allister) ed è un Ivan Juric amareggiato quello che si presenta ai microfoni Sky Sport. (Europa Calcio)

La Roma in Belgio Lazio in fiducia contro il Porto

Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)

In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" (GianlucaDiMarzio.com)

L'occasione giusta, per il tecnico, è rappresentata dalla sfida ai belgi dell'Union Saint-Gilloise di Europa League (ogg, ore 18.45), tappa cruciale per risalire in classifica e sperare ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Il Centro)