Superbike, Bulega è il futuro mentre Rinaldi dovrà “scendere” in Supersport

Superbike, Bulega è il futuro mentre Rinaldi dovrà “scendere” in Supersport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

La Superbike ha chiuso domenica il campionato mondiale 2024 lanciando due campioni, riscoprendone altrettanti, rimandando altri due senatori al 2025, mentre lascia fuori un settimo asso.Da pilota a campioneUna realtà che pone un interrogatorio ormai di moda: cosa serve realmente per passare da ottimo pilota a campione?Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega si sono sfidati dall’inizio dell’anno per il titolo iridato e hanno dimostrato di essere entrambi vincenti e anche in odore di MotoGp (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo round ha confermato la superiorità del binomio Toprak-BMW e chi pensa che il turco abbia vinto grazie alle super concessioni sfruttate dalla BMW dimentica che lo scorso anno lottò per il titolo mondiale ad armi impari con Alvaro Bautista sino all’ultimo appuntamento di Jerez. (Moto.it)

Ultimo appuntamento della stagione per il Mondiale Superbike 2024. A Jerez si corre il Gran Premio di Spagna e Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) si presenta con 46 punti di vantaggio. (Today.it)

Si è aggiudicato Gara 2 a Jerez, dopo aver incassato le sconfitte da Nicolò Bulega nelle altre due manche. Toprak Razgatlioglu ha chiuso in bellezza una stagione da sogno. (Corse di Moto)

Superbike, Bulega rilancia la sfida a Toprak: "Sarò più forte nel 2025"

Razgatlioglu ha battuto il rookie Bulega che ha detto: “Toprak quest’anno ha fatto un lavoro eccezionale. BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” (WorldSBK)

Accompagnato dal suo manager Kenan Sofouglu è salito in moto ed ha sfilato sulle vie di Istanbul. Toprak Razgatlioglu è amatissimo da tutti per il … (Corse di Moto)

Rimane comunque la soddisfazione di aver trionfato in modo netto in Gara 1 e Superpole Race, dopo aver fatto … (Corse di Moto)