Scaroni: «Al di là delle dispute sull’eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al CorSera: «Simonelli ha sciolto i propri legami col Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell’Inter» A calmare le acque ci pensa Paolo Scaroni, presidente del Milan, uomo che ha navigato tra politica, ruoli dirigenziali di rilievo pubblico (ex ad di Eni) e calcio. Dopo il botta e risposta tra Cardinale e Marotta, il presidente del Milan ha dichiarato al Corriere della Sera: «Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente rossonero avanza delle precisazioni alle parole di Gerry Cardinale che si riferivano a un'Inter "in bancarotta". Così, dopo le parole di Gerry Cardinale rivolte a un'Inter "in bancarotta", il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha "aggiustato il tiro" sulle pagine del Corriere della Sera. (Goal Italia)
A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)
Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. (Virgilio)
Gerry Cardinale, non si tiene le parole in bocca ed il dirigente rossonero di recenre ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)