Under 19, pareggio 2-2 tra Italia e Spagna: in campo l’ex difensore della Sampdoria Leoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Under 19, termina in pareggio la sfida tra Italia e Spagna: in campo anche l’ex difensore blucerchiato Giovanni Leoni Termina con un pareggio 2-2 l’incontro tenutosi a Catanzaro tra Italia e Spagna Under 19 che complica un po’ la corsa verso l’accesso alla fase finale degli Europei che si terranno in Romania dal 13 al 26 giugno. Per gli azzurri Mattia Liberali ha realizzato una doppietta, per gli iberici invece Monserrate Pueyo e Cordero. (SampNews24.com)
Su altri media
Ecco quanto accaduto. L'Under 19 martedì dovrà battere la Francia e sperare che la Spagna non faccia lo stesso contro la Lettonia, per poi fare il conto sulla differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)
Italia Under 19 di nuovo beffata: Nunziante ancora in panchina Contro la Spagna termina 2 a 2 (Ottopagine)
Nazionale U19 A Catanzaro, davanti a 5.300 spettatori, gli Azzurrini vanno sotto per un'autorete di Leoni, poi il talento del Milan trasforma un rigore e realizza il 2-1 di testa a 7' dalla fine. Cordero, anche lui dagli 11 metri, tiene gli spagnoli in testa al girone a una gara dalla fine. (FIGC)
Gli azzurrini martedì dovranno battere la Francia e sperare che la Spagna non faccia lo stesso contro la Lettonia, per poi fare il conto sulla differenza reti. Gli highlights di Italia-Spagna Under 19, gara delle qualificazoni agli Europei di categoria, giocata a Catanzaro. (La Gazzetta dello Sport)
Italia Under 19-Spagna Under 19 2-2 Italia (4-2-3-1): Martinelli; Magni, Leoni, Natali (21’st′ Pagnucco), Jack; Rispoli (36’st′ Venturino), Sala; Fini (36’st′ Agbonifo), Liberali, Fortini (12’st′ De Pieri); Ekhator. (CatanzaroInforma)
A Catanzaro, davanti a 5.307 spettatori, gli Azzurrini hanno visto sfumare la vittoria nei minuti finali, proprio come era accaduto contro la Lettonia. Chi avrebbe mai detto che un pareggio potesse lasciare un sapore così agrodolce? L'Italia Under 19, con un 2-2 contro la Spagna, mantiene viva la speranza di qualificarsi alla fase finale dell'Europeo, ma la strada è ancora in salita. (Sprint e Sport)