Tuttosport: capolavoro Zemura, l’Udinese riparte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

“Una pennellata-capolavoro di Zemura su punizione sblocca un match avviato verso il classico 0-0. Tre punti che rilanciano l’Udinese, dopo due sconfitte consecutive, mentre il Lecce non riesce a staccarsi dal fondo della classifica: due punti nelle ultime quattro partite, la vittoria manca dal 31 agosto”. In poche parole, Tuttosport ha riassunto il finale di Udinese-Lecce 1-0. Una gara, commentata così dagli allenatori: “Decisamente soddisfatto Kosta Runjaic: «Abbiamo dimostrato un’ottima qualità, confermando di essere una squadra complicata da affrontare davanti ai nostri tifosi. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Okoye 6 - Prima frazione di gioco abbastanza tranquilla, in cui si limita a stoppare un'incursione in area di Coulibaly. Impensierito ancora meno nella ripr (TUTTO mercato WEB)

LECCE ( 4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5 (34' st Oudin sv), Gaspar 6, Baschirotto 6, Gallo 6; Pierret 6 (18' st Rafia 6), Ramadani 5.5 (34' st Morente sv), Coulibaly 5.5; Rebic 5.5 (18' st Pierotti 6), Krstovic 5.5, Dorgu 5.5. (Gazzetta del Sud)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

Inler al terzo tempo con i tifosi: un brindisi per festeggiare la vittoria

CORRIERE DELLO SPORT 6 – Corretto non concedere l’angolo al Lecce dopo il contrasto tra Ramadani e Toure: è il giocatore del Chelsea a toccare per ultimo il pallone. GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Dirige con esperienza e qualità una partita non difficile, in cui non sbaglia nulla. (Udinese Blog)

Il Lecce esce da Udine malconcio. L'ultimo mese dei salentini è stato indiscutibilmente negativo: risultati ma soprattutto segnali brutti. Le prestazioni pesano più dei cinque punti in sette partite e ieri Okoye non è mai stato chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)