MONDIALI. LA TEAM SPRINT AZZURRA CHIUDE OTTAVA. QUARTA FIDANZA NELLO SCRATCH. I RISULTATI

MONDIALI. LA TEAM SPRINT AZZURRA CHIUDE OTTAVA. QUARTA FIDANZA NELLO SCRATCH. I RISULTATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Composta da Stefano Minuta, Mattia Predomo e Matteo Bianchi - conferma di aver raggiunto un ottimo livello e passa il turno ai mondiali di Ballerup: settimo tempo per gli azzurri che hanno pedalato in 43.906 sui 750 metri. Miglior tempo per l'inavvicinale formazione dei Paesi Bassi in 42.589. Alle loro spalle nell'ordine Australia, Giappone, Gran Bretagna, Francia, Colombia, Italia e Germania. Nel secondo turno l'Italia ha sfidato l'Australia di Elliott, Hoffman e Cornish che aveva fatto segnare il secondo tempo alle spalle dei Paesi Baschi (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Il quartetto maschile azzurro è infatti caduto nel corso delle qualificazioni ed è così eliminato sin dalla prima prova dell'inseguimento a Squadre. Inizialmente l'Italia era segnalata come DNF, ma i quattro componenti sono stati successivamente autorizzati a riprovarci. (SpazioCiclismo)

Paternoster anche nell'Eliminazione, nella Velocità tocca a Vece e a Moro nel Keirin Dovrà completare l'opera domani il quartetto femminile che oggi ha brillato nelle qualificazioni, centrando il secondo posto e ottenendo l'accesso alla semifinale contro la Germania (Cicloweb.it)

La vittoria è andata a Lorena Wiebes, che ha dimostrato una superiorità schiacciante prendendo in testa la volata a un giro esatto dalla conclusione e vincendo poi per distacco: sia Fidanza che Ally Wollaston (Nuova Zelanda) hanno provato a seguirla, ma quest'ultima ha dovuto accontentarsi della terza posizione, dietro a Jennifer Valente (USA), che si è piazzata seconda. (Cicloweb.it)

Mondiali Pista Ballerup 2024, caduta per il quartetto maschile e Italia fuori dall'Inseguimento a Squadre

L’Italia sperava di ottenere un bel risultato nell’inseguimento a squadre maschile ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista, incominciati oggi al velodromo di Ballerup (Danimarca), ma purtroppo gli azzurri sono usciti dai giochi a causa di una caduta. (OA Sport)

Nonostante alcune importanti defezioni, saranno presenti molti dei più forti pistard del mondo che si daranno battaglia nelle cinque le giornate di gara, sulle quali vi terremo quotidianamente aggiornati facendo il punto sui risultati e aggiornando il medagliere prova dopo prova. (SpazioCiclismo)

14.59: La nostra diretta per ora si chiude, appuntamento alle 18.30 per la seconda sessione odierna che assegnerà le prime medaglie. Grazie per averci seguito, a più tardi! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)