Ranieri allenatore della Roma, arrivano le sue prime parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono più dubbi che sarà Claudio Ranieri a guidare i giallorossi. Il mister è atterrato in Italia ed attende di essere ufficializzato. E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
La figlia del tecnico testaccino, evidentemente bombardata dai messaggi di tifosi e addetti... Sono ore bollenti in casa Roma per capire se sarà Claudio Ranieri a prendere il posto di Ivan Juric . (Virgilio)
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)
A lui verrà dato il compito di gestire il momento di crisi che sta vivendo l’ambiente giallorosso. ROMA – Sono le ore decisive per capire il futuro sul nuovo allenatore della Roma. (la Repubblica)
TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)