Lazio, Marusic: "Ko pesantissimo, serve solo dimenticare e pensare già al Lecce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Lazio Adam Marusic ha parlato a Lazio Style Channel dopo il pesantissimo ko per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico nel posticipo della 16^ giornata di Serie A. Queste le parole del dif (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)
Sullo stesso livello c'è Barella (8): "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (Fcinternews.it)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
È quello che l’Inter è riuscita a combinare nell’ultimo spicchio del primo tempo. L’uscita di Gila ha costretto Baroni a buttare dentro Gigot senza riscaldamento, Gigot ha pagato con un paio di errori questa situazione, è arrivato il rigore segnato da Calhanoglu e a quel punto la squadra nerazzurra ha capito perfettamente come cambiare il suo modo di stare in campo. (Sport Mediaset)
Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: (Lazio News 24)