Cagliari, nessun acciaccato per Davide Nicola dopo il Milan: soltanto un rossoblù sta recuperando al meglio

Cagliari, nessun acciaccato per Davide Nicola dopo il Milan: soltanto un rossoblù sta recuperando al meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari: per il tecnico rossoblù Davide Nicola non è rimasto nessun acciaccato dopo la sfida contro il Milan. Il punto Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match con i rossoneri non ha lasciato particolari strascichi dal punto di vista fisico. L’unico in ritardo è Jankto, come ha tenuto a precisare lo stesso Davide Nicola venerdì in conferenza stampa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"I gol fin qui subiti in campionato infatti sono 14 (con una partita in meno), proprio come lo scorso anno nello stesso periodo. Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. (Pianeta Milan)

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

Continua a far discutere la moviola di Cagliari-Milan, gara finita 3-3 e che ha visto tolti due gol ai rossoblù per fuorigioco millimetrico. L’ex arbitro Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset, ha però ravvisato un altro fuorigioco, a suo parere non visto dall’arbitro. (Cagliaripad.it)

Zappa colpisce il Milan, in campo e sul mercato: sondaggio

E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)