Crespo: "Lukaku attaccante di sfondamento, mentre Zirkzee di manovra"

Crespo: Lukaku attaccante di sfondamento, mentre Zirkzee di manovra
Pianeta Milan SPORT

Hernán Crespo, ex Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku, obiettivi di mercato del club rossonero Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. Clicca qui per l'intervista completa! Sul tipo di centravanti che è Zirkzee: «Molto tecnico e molto olandese nell’interpretazione del ruolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, concentrandosi in particolare sulla scelta dei rossoneri relativa al nuovo attaccante. Zirkzee si sta allontanando, mentre Lukaku non convince del tutto. (Milan News 24)

Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. (Football Italia)

Lukaku non è stato brillantissimo nell’ultimo campionato, però se ha le motivazioni giuste e se è preparato bene dal punto di vista fisico può essere una garanzia. Sul giocatore che più si adatterebbe al Milan che sta nascendo: «Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. (Pianeta Milan)

⚠️ ESCLUSIVA: ZIRKZEE NON È SALTATO! 🔴⚫️ Le ultime notizie di MERCATO da CASA MILAN!

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)