Verso Milan-Juventus: Vlahovic in dubbio dopo lo stop con la Serbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan Lorenzo Focolari Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 09:51) La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milansarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
Sabato contro il Milan, Motta dovrà ridisegnare l'attacco, schierando un falso nove. Sul fronte del mercato, Skriniar resta l'obiettivo principale per la difesa. (Tutto Juve)
Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. Con Nico Gonzalez e Milik ai box, Thiago Motta sarà costretto a inventarsi soluzioni davanti, con l'impiego di Weah punta come ipotesi più probabile. (Diretta)
Infortunio Vlahovic, ecco le possibili soluzioni per Thiago Motta. Dall’impiego di Yildiz a Weah in attesa di Nico Gonzalez: le idee del tecnico (Juventus News 24)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Una partita che dovrebbe vedere la presenza in campo di Theo Hernández. Il quale, secondo Didier Deschamps - Commissario Tecnico della Francia - sta vivendo una 'fase critica'. (Pianeta Milan)