Fonseca Milan, la società sta con l’allenatore: piena fiducia nonostante la crisi

Fonseca Milan, la società sta con l’allenatore: piena fiducia nonostante la crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca Milan, la società sta con l’allenatore portoghese: piena fiducia in lui nonostante la crisi rossonera in campionato Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante la crisi e la contestazione della tifoseria: Fonseca e il Milan cammineranno ancora insieme. La società ha piena fiducia nell’allenatore portoghese e sta dalla sua parte anche nelle scelte di campo, come quella di Theo Hernandez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" (Milan News)

Leggi tutta la notizia Dicono "non è entrato nella testa dei giocatori", ma varcata la soglia ha trovato stanze vuote' AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca ... (Virgilio)

Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: Caressa cita Sun Tzu: "Fonseca sta leggendo l'arte della guerra, vuole dare un'esplosione" (Milan News)

Quagliarella sul Milan: “Manca una figura di riferimento in società”

"Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (TUTTO mercato WEB)

"Sull'analisi della partita io sono d'accordo, sull'approccio, sulla gestione. È stata una partita non fatta bene. Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.." (Milan News)

L’ex calciatore Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla società in generale. Redazione 16 dicembre - 18:30 (Pianeta Milan)