Clamoroso in Serie B: club venduto per… un euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto accaduto nelle scorse settimane in Serie B ha davvero del clamoroso ed è stato rivelato soltanto adesso. L’Italia è diventata meta di investimento per gli americani: 9 club di Serie A su 20 sono infatti nelle mani di proprietari provenienti dagli Stati Uniti o dal Canada. A questi si aggiungono anche altre società di Serie B e, solo fino a poche settimane fa, c’era anche lo Spezia. Da qualche tempo, però, come detto, Platek, che avevano il controllo del club dal 2021, non ci sono più: la società è passata nelle mani del gruppo australiano FC32. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Allegri, il giovane centrocampista emiliano era un elemento chiave, tanto da promuoverlo titolare nella stagione 2022-23 a soli 21 anni. (Calciomercato.com)
L'Inter di Oaktree prepara il rinnovo del contratto per l'allenatore Simone Inzaghi, mentre, a Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo per il nuovo centro sportivo dei partenopei: sorgerà sempre a Castel Volturno. (Pianeta Milan)
Un tifoso bianconero, sotto un post di Cronache di Spogliatoio, gli ha scritto: "Se non reggi la pressione, dovevi andartene. La Juve non è per tutti". Fagioli ha risposto con una semplice emoji che ride. (Viola News)
Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)
La Juve sta valutando diversi profili per il nuovo allenatore in caso di esonero immediato: spunta anche un nome a sorpresa La successione di Thiago Motta sulla panchina bianconera è una sorta di cubo di Rubik per Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
Michele Criscitiello ha sottolineato quelle che sono, dal suo punto di vista, le differenze nelle ambizioni di Inter e Napoli. Un elemento lo comproverebbe. (Inter-News)