Tumore curato coi campi elettromagnetici: muore bimbo, arrestati gli sciamani. Burioni: «Quello volevano togliermi di mezzo»

Tumore curato coi campi elettromagnetici: muore bimbo, arrestati gli sciamani. Burioni: «Quello volevano togliermi di mezzo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Si chiama Sara Duè, è una 40enne sciamana riminese che vive a Ravenna. E' agli arresti domiciliari assieme a due collaboratori Yuri Tassinari, il compagno 46enne ferrarese, e Flavia Piccioni, 39enne di Terni, come riportato dal Corriere della Sera: arrestati con l'accusa di aver fatto interrompere le cure a un bambino di due anni malato di tumore. Il bimbo, invece, è tornato sotto le cure di veri medici. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno creduto che vi fosse… (La Repubblica)

Le forze dell’ordine hanno arrestato tre persone, un uomo e due donne, coinvolte in una serie di truffe legate a presunte cure alternative che, invece di aiutare, hanno peggiorato le condizioni di salute di un bambino malato di tumore (Open)

Hanno proposto cure alternative, abbandonando quelle tradizionali, ai genitori di un bimbo di due anni affetto da tumore, ma le condizioni di salute del piccolo paziente sono peggiorate. (Nurse Times)

San Giuseppe Jato, fingeva di essere malato per evadere i domiciliari: arrestato

L’attività della donna, che si era occupata di altri casi analoghi, fu al centro di alcuni servizi di Striscia La Notizia, che l’accusava sostanzialmente di spingere i malati oncologici ad abbandonare le cure tradizionali per affidarsi a lei. (AltaRimini)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)