VIDEO Camorra, trovato tesoro clan Contini: 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln

VIDEO Camorra, trovato tesoro clan Contini: 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln
LAPRESSE INTERNO

Era in un caveau in casa del genero del boss Bosti, arrestato lunedì Denaro contante per oltre 4 milioni di euro, gioielli e 48 orologi di lusso per un valore ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell’ordinanza eseguita nell’ambito di un’inchiesta sul clan camorristico Contini. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

“Risultato eccezionale” afferma il procuratore Nicola Gratteri commentando la scoperta di un bunker nel quale il clan Contini aveva nascosto un tesoretto con orologi preziosi del valore di 5 milioni di euro, con pezzi di collezione e oltre 4 milioni in contanti. (La Repubblica)

Napoli, Gratteri: «Bisogna spezzare il patto tra borghesia e camorra»

L'operazione di ieri a Napoli «fa capire che il 41bis non funziona». (Corriere della Sera)

Ad Agnano, nella città metropolitana di Napoli, con una perazione interforze, è stato scoperto un bunker del clan Contini. Ciò, secondo quanto ha espresso il magistrato che tutto il mondo invidia all’ Italia, grazie alle intercettazioni telefoniche, tanto messe in discussione. (Telemia)

Non c’è potere criminale che non abbia sostegni in pezzi della società civile. Ed è il capo dei pm del Centro direzionale a raccontare così la sua esperienza di inquirente a Napoli: «Non immaginavo di trovare questo livello di evoluzione della camorra imprenditoriale», ha spiegato nel presentare il blitz che ha consentito di scovare il tesoro della camorra targata Alleanza di Secondigliano. (ilmattino.it)

VIDEO Camorra, trovato tesoro clan Contini: 4 mln in contanti e gioielli per 5 mln