Per il suo nuovo flagship killer, Realme ha coinvolto Qualcomm, Samsung e Sony
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Realme GT 7 Pro è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, che vuole essere il nuovo flagship killer di riferimento. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. (SmartWorld)
Su altri media
Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)
Il nuovo smartphone top di gamma realme GT 7 Pro è arrivato in Italia ed è il primo, nel nostro Paese, ad avere l'ultimo processore di Qualcomm, il colosso americano che da qualche anno sta puntando fortissimo sull'AI. (QuiFinanza)
Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. (Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. (CremonaOggi)
E vi dirò di più: Realme torna tra le mie mani con uno smartphone dal grande carattere, il nuovo Realme GT 7 Pro, il primo smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Elite. (GizChina.it )
Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)
Davvero poco, per un telefono dotato dell’ultimo chip prodotto dalla statunitense Qualcomm, di un ottimo comparto fotografico, di una batteria enorme con super ricarica e, soprattutto, in grado di eseguire tutte le più recenti funzioni basate sull’AI in modo estremamente veloce. (Virgilio Notizie)