Kean: «La Juventus mi ha preso dalla strada, giocavo nell’oratorio per vincere 5 euro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. Sono tentato di fare skills in campo per far divertire i bambini». Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. Kean: «La Juventus mi ha preso dalla strada, guardo i video di Batistuta e Toni per migliorare» Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: «Perché no? È tra i miei obiettivi». (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Sono reduce da un anno complicato". È uno dei miei obiettivi. (Tiscali)

I tifosi ti prendono davvero nel cuore. Ci tengono alla maglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato per News.Superscommesse.it, Reginaldo ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, trasferitosi quest’estate in viola dalla Juventus. Ecco le sue parole: “In questo periodo sta vivendo la migliore condizione della propria carriera, ma è anche vero che lui alla Juve ha avuto i suoi spazi e le sue opportunità per mettersi in mostra. (Juvenews.eu)

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra"

Il centravanti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic: "Io capocannoniere del campionato italiano di Serie A? Perché no? È tra i miei obiettivi. Moise Kean, attaccante classe 2000, sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Moise Kean è l'uomo del momento in casa Fiorentina ed è secondo nella classifica cannonieri, dietro solo a Mateo Retegui. Il centravanti italiano, ceduto in estate dalla Juventus, sembra essere rinato in viola e aver ritrovato fiducia, come testimoniano le sue parole al New York Times quando gli viene chiesto se crede di poter essere a fine stagione il miglior marcatore della Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)