Arcane Stagione 2: un “lieto fine” alternativo grazie a Riot e TFT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 sarà un anno cruciale per League Of Legends, visti i cambiamenti che arriveranno sin da subito. Riot ha infatti deciso di stravolgere tutte le nostre certezze, abolendo di fatto il format della Stagione Unica dividendola in ben tre tronconi distinti che inizieranno con la Stagione Uno. Questa struttura porterà ad avere molta più varietà nella Landa degli Evocatori, visto che ognuna delle tre stagioni porterà grossi cambiamenti di gameplay nel corso di un singolo anno. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una di quelle vere. (Spaziogames.it)

Per un altro investimento simile dovremo attendere ancora a lungo E, forse, lo è ancora. (Sky Tg24 )

Il mondo è ormai stregato dalla tragica storia di Jinx e Vi, ma Arcane scalfisce appena la superficie di tutti gli straordinari personaggi del vasto mondo che Riot Games ha creato all'interno di League of Legends e della sua storia. (Red Bull)

Dossier: guida al finale di Arcane, una stagione 2 che chiude perfettamente il cerchio

"Vi siete mai chiesti che effetto faccia annegare? È la storia degli opposti. Nell'acqua c'è pace. È come se ti avvolgesse, ti sussurrasse parole accoglienti... e tu senti che ogni problema del mondo si dissolve. (Movieplayer)

La pioggia di critiche sulla seconda stagione di Arcane, troppo "affrettata" secondo molti spettatori, ha spinto uno dei creatori a fare mea culta, promettendo di trarre lezione dalle osservazioni mosse alla serie animata. (Movieplayer)

Chi avrebbe mai pensato che la soluzione definitiva al conflitto in Arcane sarebbe arrivata dal fantasma di Silco, esistente solo nella mente di Jinx? (IlCineocchio.it)

Arcane Stagione 2: un “lieto fine” alternativo grazie a Riot e TFT