Gargano e Monti Dauni sotto la neve, strade bloccate e automobilisti soccorsi dalla Protezione civile

Gargano e Monti Dauni sotto la neve, strade bloccate e automobilisti soccorsi dalla Protezione civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Foggia INTERNO

Strade bloccate e automobilisti soccorsi dalla Protezione civile. È la cronaca delle ultime 24 ore che hanno caratterizzato gran parte del Gargano e dei Monti Dauni colpiti dalla neve e da un repentino abbassamento delle temperature. La situazione più difficile è stata registrata a Roseto Valfortore dove questa mattina, 24 dicembre, i volontari della Protezione civile sono dovuti intervenire per soccorrere un paio di automobilisti che si erano messi alla guida dei propri mezzi senza catene o pneumatici da neve. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione non sarà destinata a migliorare anche nelle giornate della Vigilia di Natale e Natale, con altre nevicate a quote basse su diverse zone della Puglia. (iLMeteo.it)

Il Viaggio di Paola Caruso e suo Figlio Michele negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)

Non è il Natale a cui ci eravamo abituati negli ultimi anni: niente temperature miti, cielo terso o sole. Nevica soprattutto nelle zone più altre del Foggiano: Monte Sant’Angelo, Roseto Valfortore e Alberona. (norbaonline.it)

Il maltempo non molla la Puglia: 'Vento di burrasca anche a Natale e Santo Stefano'

Vigilia e giorno di Natale con mezza Italia colpita dal maltempo. Da ieri 90 interventi Le zone più colpite sono quelle della fascia adriatica centrale, in particolare Marche, Abruzzo e Molise. (leggo.it)

Si prospetta una vigilia di Natale con allerta meteo su Molfetta e nel resto della provincia di Bari: tutta la Puglia centrale adriatica, infatti, vedrà nella giornata odierna un forte rischio di precipitazioni, potenzialmente anche a carattere nevoso. (MolfettaViva)

Pioggia, freddo e vento stanno contraddistinguendo questa vigilia di Natale, con qualche nevicata che si è verificata soprattutto nella parte centro - settentrionale della Puglia. Le condizioni... (Virgilio)