De Laurentiis: «fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Bisogna evitare sospetti e dubbi, e il rispetto, come dice Rocchi, dev’essere reciproco per evitare che si incendi il campionato». De Laurentiis: «fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali» Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato da Los Angeles. Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica chiarisce la posizione di Antonio Conte dopo la partita tra Inter e Napoli. Antonio Conte, al termine della partita del Napoli contro l'Inter, non le ha mandate a dire in conferenza stampa puntando il dito contro il protocollo VAR, colpevole di non avere richiamato l'attenzione dell'arbitro in occasione del rigore assegnato ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Gli azzurri penalizzati sistematicamente dagli arbitri in questa stagione: il caso esplode dopo San Siro L’ennesimo arbitraggio che ha penalizzato per la settima volta il Napoli in 12 giornate di campionato non deve e non può passare ancora una volta in cavalleria. (Napolipiu.com)
LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)
La furia di Conte contro il Var dopo la partita, le parole di Marotta ("rigore ineccepibile") e le ultime di De Laurentiis, che ha così risposto al presidente nerazzurro: "Parole fuori luogo, il rigore non c'era", con il suo intevento consegnato a un comunicato ufficiale del club. (Sky Sport)
Non revisionabile" dell'arbitro Maurizio Mariani, per via della buona posizione in campo rispetto all'azione incriminata tenuta dal fischietto della sezione di Aprilia. Il tema, ormai noto, è il mancato utilizzo del VAR in merito al più che discusso rigore concesso all'Inter - già sul punteggio di 1-1 e poi fallito da Hakan Çalhanoglu al minuto 74 - per via del contatto in area tra Zambo Anguissa e Dumfries . (Eurosport IT)