NICHOLS Trovato in California il piccolo Ethan: il padre lo aveva sottratto alla madre in Puglia

NICHOLS Trovato in California il piccolo Ethan: il padre lo aveva sottratto alla madre in Puglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Trovato in California il piccolo Ethan il padre lo aveva sottratto alla madre in Puglia - ph tgcom Il piccolo Ethan, un neonato di soli sette mesi, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre Claudia Ciampa lo scorso 30 agosto, è stato finalmente ritrovato in California. Ethan era stato sottratto con l’inganno dall’ex compagno statunitense di Claudia, Eric Oward Nichols, durante una vacanza in Puglia. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ethan, il bambino di sette mesi scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California. La madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento, aveva denunciato che il padre del piccolo, Eric Howard Nichols, lo aveva sottratto durante una vacanza in Puglia (Lettera43)

Il piccolo Ethan, il bambino sottratto ad appena 7 mesi di vita dal papà americano ad una donna di Piano di Sorrento e portato negli Stati Uniti, finito per questo al centro di un caso internazionale che ha visto anche l'interessamento della Farnesina, potrà riabbracciare la sua mamma. (Corriere della Sera)

Ethan trovato in California: mamma Claudia in volo verso Los Angeles per andare a riportarlo a casa. E che è andata a buon fine grazie a quello che lo stesso legale delle persone offese – la mamma del piccolo innanzitutto – ha definito in maniera esaustiva il «peso specifico delle nostre autorità politiche e diplomatiche». (Secolo d'Italia)

Piano di Sorrento, Claudia Ciampa in partenza per gli Stati Uniti: “Non vedo l’ora di riabbracciare Ethan”

Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (La Repubblica)

Il piccolo Ethan, il neonato di appena pochi mesi la cui scomparsa aveva scosso l’Italia, è stato ritrovato sano e salvo in California, dove era stato portato dal padre, Eric Oward Nichols. Il bambino era stato sottratto alla madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), durante una vacanza in Puglia (Telemia)

Il bimbo era stato ritrovato in California dalle autorità americane dopo essere stato sottratto dal padre, Eric Oward Nichols, con uno stratagemma. (Positanonews)