Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida

Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milton ha colpito lo Stato americano come uragano di categoria 3 con venti oltre i 180 chilometri orari, provocando l'evacuazione di più di un milione di persone, oltre 120 edifici distrutti e 2 milioni senza elettricità. (WIRED Italia)

Un primo calcolo dei danni parla già di decine di miliardi di dollari necessari alla ricostruzione, mentre le vittime della Florida sono al momento oltre una decina, anche se le squadre di soccorso hanno appena iniziato il loro triste lavoro di recupero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizia così il primo video pubblicato su TikTok (@oursimplehomestead) da Sara Weldon dopo il passaggio dell’uragano Milton. Noi tutti dentro stiamo bene. (La Stampa)

L'uragano Milton si abbatte sulla Florida, le ultime notizie in diretta | Più di 3 mila voli cancellati

Il Video in alto. (iLMeteo.it)

"Milton potrebbe essere l’uragano peggiore a toccare la Florida in 100 anni". Lo ha detto Joe Biden, chiedendo a tutti coloro che sono sotto ordine di evacuazione di lasciare le loro abitazioni. Il presidente ha posticipato il viaggio in Germania per le conseguenze dell’uragano. (iLMeteo.it)

E' quanto ha dichiarato Kamala Harris assicurando che «società ed individui che cercano di approfittarsi degli americani in emergenza devono sapere che l'amministrazione sta monitorando le accuse di frodi e aumento di prezzi e metterà di fronte alle loro responsabilità chi ha cercato si avvantaggiarsi». (Corriere della Sera)