Tarallo: “Il Napoli di Conte é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male”

Tarallo: “Il Napoli di Conte é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano “La Verità”. Queste le sua parole: Ieri si è visto un Napoli di Conte brutto? “Il Napoli di Conte non è brutto, quello di ieri è stato brutto. Il Napoli di Conte, invece, é una squadra cinica, che subisce pochissimo anche quando gioca male. Elemento non da sottovalutare, perché poi ti permette di rimanere sullo 0-0 e il Napoli ha giocatori che gli permettono di svoltare le partite da un momento all’altro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Notizie calcio Napoli – Sebastiano Esposito sfida il destino: domenica, nella gara Empoli-Napoli, per l’attaccante sarà un giorno speciale. Cresciuto a Castellammare di Stabia, Esposito ha nel sangue il legame con la città partenopea, e in settimana il suo agente ha aperto le porte a un possibile futuro in azzurro, senza escludere nulla. (Napolipiu.com)

Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria” "C'erano tanti fattori che mi portavano ad alzare le antenne, non esistono partite facili sulla carta". (Tutto Napoli)

Doveva lasciare il Napoli in estate, ma l’affare è sfumato l’ultimo giorno di calciomercato: il retroscena inedito sul centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali

76' - Ammonito Di Lorenzo, per un fallo tattico sull'azione precedente. 77' - E' il momento di David Neres: il brasiliano entra al posto di Kvara. (Tutto Napoli)

Napoli di scena a Empoli all'ora di pranzo: le scelte di D'Aversa e Conte per il match del 'Castellani-Computer Gross Arena'. Vincere per tornare in testa alla classifica da soli e riportarsi a tre lunghezze di vantaggio sulla Juventus: è questo l'obiettivo del Napoli, impegnato al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena' contro l'Empoli. (Goal Italia)

Come arriva l'Empoli Tornare al primo posto in solitaria: è questo l'obiettivo del Napoli di Antonio Conte contro l'Empoli. Il club toscano, invece, vuole tornare a fare punti dopo che ha rimediato la prima sconfitta in campionato prima della sosta contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)