Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso: osservato speciale! – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. Nato a Tenerife ma naturalizzato argentino, Paz sta facendo grandissime cose in questa sua prima esperienza italiana: due gol e quattro assist in 15 partite. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'interesse dell'inter per Nico Paz, che sta incantando la Serie A con due gol e quattro assist nelle fila del Como, viene analizzato nei dettagli anche da Tuttosport. Il quotidiano si sofferma sulle parole di Simone Inzaghi, che hanno certificato un dato di fatto: anche il tecnico ha approvato la potenziale operazione, per un giocatore che potrebbe essere l'erede tecnico di Mkhitaryan e andrebbe a ricoprire tranquillamente il ruolo di mezzala nel 3-5-2 nerazzurro. (L'Interista)
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. (Inter-News)
Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)
LA SITUAZIONE – Inter-Como potrebbe vedere la presenza di Nicolò Barella dall’inizio. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il quale ha aggiunto che ci sono delle conferme riguardo la partecipazione del sardo dal primo minuto. (Inter-News)
L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)
I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)