Milan, Capello su Calabria: “Da capitano, polemica che non mi è piaciuta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca ha destato clamore e fatto molto rumore. Dopo la Stella Rossa, l'allenatore ha attaccato il gruppo con parole molto dure . Fabio Capello , storico allenatore del Milan, ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole sulla situazione di Davide Calabria, al momento al di sotto del suo livello. Milan, Calabria nella bufera. Ecco il parere di Fabio Capello «Contro la Stella Rossa non ha aiutato. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)
E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
"Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: (fcinter1908)
Quanto detto mercoledì sera dall'allenatore del Milan Paulo Fonseca non può di certo passare in secondo piano, anche perché è stato ancora una volta confermato che le cose dalle parti di Milanello non sembrerebbero andare come allenatore, e proprietà, vorrebbero. (Milan News)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca (Milan News)
Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: Caressa: "Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. (Milan News)