Quincy Jones è morto, addio al leggendario produttore musicale di Michael Jackson: aveva 91 anni

Quincy Jones è morto, addio al leggendario produttore musicale di Michael Jackson: aveva 91 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leggendario produttore musicale Quincy Jones, che ha lavorato tra gli altri con Michael Jackson e Frank Sinatra, è morto. Aveva 91 anni. Il produttore musicale e compositore ha vinto 28 Grammy Awards nel corso della sua incredibile carriera, lunga circa 70 anni. Quincy Jones è morto, i suoi record Jones ha prodotto l'album dei record, Thriller, di Michael Jackson. Il suo agente pubblicitario, Arnold Robinson, ha confermato la sua morte domenica nella casa di famiglia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è spento all'età di 91 anni il leggendario produttore e compositore Quincy Jones. "Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo condividere la notizia della morte di nostro padre e fratello Quincy Jones. (Virgin Radio)

BEL AIR. È morto stanotte nella sua casa californiana il musicista, produttore musicale e compositore Quincy Jones. Aveva 91 anni. Fu il produttore di Michael Jackson e in particolare dell'album più venduto della storia, "Thriller". (YouTG.net)

Quincy Jones, uno dei maggiori produttori e compositori musicali del Novecento, è morto a 91 anni. Punta di diamante della sua vita artistica sono state la produzione dell'album più venduto della storia, "Thriller" di Michael Jackson, e la direzione e produzione di "We are the world". (L'HuffPost)

Addio a Quincy Jones, il produttore che collaborò con Sinatra e Michael Jackson

Lutto nel mondo della musica: è morto all’età di 91 anni Quincy Jones, noto per le sue collaborazioni con Frank Sinatra e Ray Charles e per aver prodotto l’album più venduto della storia, ‘Thriller‘ di Michael Jackson (LAPRESSE)

È morto a 91 anni Quincy Jones storico produttore americano che ha lavorato con musicisti come Sinatra e Michael Jackson. Produsse il tris di album fondamentali formato da Off the Wall, Thriller e Bad, (Gazzetta di Parma)

Con profonda tristezza, rammarico e dolore, il mondo saluta Quincy Jones, uno dei più influenti e innovativi musicisti, produttori e arrangiatori del XX secolo, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica. (La Stampa)