Roma, fumata bianca per Ranieri: manca solo l'annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'esonero di Juric e i contatti con Mancini e Montella, il candidato forte dunque è ora il 73enne allenatore romano, che a maggio aveva annunciato di aver chiuso con il Cagliari la sua lunga esperienza da allenatore di club. (Sky Sport)

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino. L'allenatore poco prima delle 22.30 è stato accolto da oltre 300 tifosi giallorossi in aeroporto, fa sapere l'inviato di Sky Sport. Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. (fcinter1908)

Ranieri era partito ieri sera insieme al suo agente Chiodi verso la capitale inglese dove da lunedì si erano riuniti i vertici del Friedkin Group con l’obiettivo di risolvere la crisi della Roma. Il quarto nell’anno solare, il terzo in questa pazza stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Come giocherà la Roma con Ranieri: modulo, formazione, titolari e uomini chiave

. E' una scelta fatta bene. (Il Mattino di Padova)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. La Roma ha rotto finalmente gli indugi dopo l'esonero di Ivan Juric: i giallorossi, con la ferma intenzione di raddrizzare una stagione sin qui negativa, hanno deciso di ripartire, ancora una volta, dall'esperienza di Claudio Ranieri (Goal Italia)