Festival Federico Cesi, ad Acquasparta arriva la musica del Gradus Jazz Trio

Festival Federico Cesi, ad Acquasparta arriva la musica del Gradus Jazz Trio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sarà dedicato al jazz e non solo il terzo appuntamento della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, la manifestazione musicale in corso fino a domenica 29 settembre 2024 nella città di Acquasparta. Venerdì 26 luglio, alle ore 21,30, salirà sul palco di palazzo Cesi il Gradus Jazz Trio. La formazione – composta da Enrique Lleida (piano e basso elettrico), Pablo Lleida (piano e basso elettrico), Santi Lleida (batteria e percussioni) – vanta un repertorio originale in cui il folklore spagnolo si unisce ai ritmi e alle armonie jazz con sfumature fusion, etno, mediterranee e aria di flamenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Nel sesto giorno di Giffoni Film Festival i ragazzi incontreranno tanti attori e personaggi dello spettacolo: attesi, tra gli altri, Federico Ielapi, Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano e i conduttori di tre amatissimi podcast. (ComingSoon.it)

Il Giffoni Film Festival è…? Cosa vuoi fare da grande, quale è il tuo sogno? (cinecittanews.it)

Del resto quale volano migliore, per questo genere, di… (la Repubblica)

Anche Melzo al Giffoni Festival. Alessandro e Giorgio, i giurati: "Un’esperienza magica e unica"

La serie, il 'Cardiotrap' di Mare Fuori Domenico Cuomo incontra i giurati, Margherita Vicario, Leonardo Bonucci e tanti altri ospiti: ecco cosa ci aspetta nella terza giornata di Giffoni Film Festival. (ComingSoon.it)

Piazza di Aquino si trasformerà in un parco giochi a cielo aperto grazie a "Bimbolandia", l'iniziativa organizzata da Smyle Party i (Monrealelive.it)

Sono due fratelli, Alessandro e Giorgio Fontanesca, 15 e 13 anni, allievo del primo anno al Giordano Bruno il primo e di terza media all’istituto Ungaretti il secondo, entrambi grandi appassionati di cinema e allevati a pane e film dalla mamma, giornalista ed esperta di settore. (IL GIORNO)