Italia U21, Pirola: «L’episodio finale non ha rovinato la partita ma meritavamo di più. Europeo? Olanda una delle favorite come noi, è stato un ottimo test»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore dell’Italia Under21 Lorenzo Pirola ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Olanda. Le parole Il giocatore dell’Olimpiakos e dell’Italia Under21 Lorenzo Pirola nel post partita dell’amichevole persa 2 a 1 contro l’Olanda è intervenuto ai microfoni di Rai Due per analizzare il match. A seguire le sue parole PAROLE – «Abbiamo sofferto […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al termine dell’amichevole contro l’Olanda, persa 2-1, il commissario tecnico dell’Italia Under 21, Carmine Nunziata, ha analizzato la partita ai microfoni di Rai 2, commentando l’errore decisivo ma anche gli aspetti positivi della prestazione: "Abbiamo commesso un errore grave, ma nel complesso la partita è stata buona e ci sono molti aspetti positivi. (Firenze Viola)
I ragazzi guidati da Carmine Nunziata arrivano dalla sconfitta contro i pari età dell'Olanda, gara persa per 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica e con la rete decisiva subita a pochi secondi dalla fine del recupero. (Goal Italia)
La giornata di ieri ha regalato spettacolo in campo, con diverse nazionali impegnate nella fase decisiva della competizione. Le partite hanno messo in evidenza lo stato di forma delle squadre, con alcuni risultati che hanno sorpreso tifosi e addetti ai lavori. (Napolipiu.com)

La sfida di oggi ha dimostrato che le biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi e che, nella prossima stagione, ambiranno ad obiettivi più importanti, ma per ora ci si gode il successo. La Lazio Women scardina anche la difesa del Sassuolo e si porta a casa tre punti importantissimi in una poule salvezza che vede le biancocelesti praticamente certe della permanenza nella massima categoria. (LazioNews24.com)
Francesco Giovinazzo 21 marzo - 23:42 Dopo la partita tra Italia e Olanda, finita 1-2, Sebastiano Esposito, attaccante accostato anche al Napoli, ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di Rai Sport. (CalcioNapoli1926.it)
L'Italia U21 viene sconfitta per 2-1 dai pari categoria dell'Olanda, a Venezia, in un test di preparazione all'Europeo in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. In gol Fitz-Jim al 19', pareggia Sebastiano Esposito su rigore all'9' del secondo tempo. (Sky Sport)