Diddy rompe il silenzio a un mese dall’arresto, il primo post sui social dopo le accuse

Diddy rompe il silenzio a un mese dall’arresto, il primo post sui social dopo le accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito Diddy rompe il silenzio a un mese dall’arresto, il primo post sui social dopo le accuse Sean “Diddy” Combs ha rotto il suo silenzio social dopo l’arresto a New York lo scorso 16 settembre per traffico sessuale, violenza, stupro e favoreggiamento alla prostituzione: il post su Instagram. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Diddy, via LaPresse e Instagram Account Nelle scorse ore, a un mese dall'arresto avvenuto lo scorso 16 settembre a New York, Sean Combs ha postato una foto dal suo account Instagram. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mostro, approfittatore, violentatore, pedofilo… È stato detto di tutto e di più sul conto di Puff Daddy in merito alle accuse per traffico sessuale, associazione a delinquere e traffico sessuale che hanno coinvolto donne, uomini e addirittura minori. (Il Fatto Quotidiano)

Ashley Parham afferma di essere stata violentata da Diddy con un telecomando della TV e di aver subito uno stupro di gruppo. (Fanpage.it)

Le sue famose feste, frequentate da celebrità del calibro di Justin Bieber, Beyoncé, Jay-Z, Mariah Carey e Jennifer Lopez, rappresentavano il culmine del glamour e del potere nel mondo dell’intrattenimento. (ilmessaggero.it)

Abusi sessuali alle feste:. Sean Combs, sei nuove denunce

Continua a crescere la lista delle denunce contro Sean Combs , in arte Puff Daddy o Diddy, il rapper e produttore ora in carcere con le accuse di traffico sessuale e racket e in attesa di processo il 5 maggio 2025. (Sky Tg24 )

Il 15 settembre gli avvocati di Sean Combs, il rapper e produttore noto come Puff Daddy, hanno presentato una mozione per chiedere l’identità delle presunte vittime del loro cliente, che ora si trova in carcere senza possibilità di rilascio su cauzione con le accuse di traffico sessuale e racket, in vista della preparazione del processo in programma il 5 maggio 2025. (Sky Tg24 )

Sei nuove azioni legali sono state presentate in un tribunale federale di New York contro Sean “Diddy“ Combs; le denunce portano a un totale di 18 le azioni legali contro il re dell’hip hop. (QUOTIDIANO NAZIONALE)