Bus caduto nel Po a Torino, incidente e ipotesi malore autista: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente poco prima di caricare gli alunni di una scuola elementare. A bordo c’era solo l’autista, Nicola Di Carlo, 64 anni, rimasto vittima di un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia ben più grave Il bus si è mosso in retromarcia, ha sfondato il parapetto ed è precipitato nel fiume Po , tra la paura e l'incredulità dei passanti. È successo ieri, 26 marzo, intorno alle 17.40, a Torino, nel pieno centro della città. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nessun segno di frenata sull'asfalto, messo sequestrato (Il Quotidiano del Molse)
Sono terminate nella notte le operazioni di recupero, da parte dei vigili del fuoco del commando provinciale, del pullman turistico finito ieri pomeriggio nel Po di Torino. Le indagini per far luce su quanto accaduto sono affidate alla polizia locale, che ha già proceduto ai rilievi sul posto. (Tiscali Notizie)
I vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato per ore con l’ausilio di un’autogrù per estrarre il mezzo dall’acqua e consentire ai sommozzatori di ispezionare completamente l’area, escludendo la presenza di ulteriori persone coinvolte nell’incidente. (Termoli Online)
Uno dei figli sarebbe stato impegnato in un viaggio quando ha appreso della tragica morte del padre. La famiglia Di Carlo, residente a Guglionesi, si è chiusa nel silenzio dopo la tragedia che l’ha colpita nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo. (Corriere della Sera)
Un bus turistico è caduto dal ponte di piazza Vittorio Veneto, a Torino, finendo nelle acque del fiume Po nel tardo pomeriggio di mercoledì. Nell'incidente ha perso la vita solo l'autista del pullman, Nicola Di Carlo, 64 anni, l'unica persona presente sul bus, che stava per riportare a casa i bambini di una scuola elementari di Milano in gita al museo Egizio. (MilanoToday.it)
La vittima si chiamava Nicola Di Carlo, era il titolare dell’azienda proprietaria del bus e aveva 64 anni. Un video sconvolgente mostra l'incidente del bus turistico a Torino, precipitato nel Po dopo aver sfondato il parapetto lungo Corso Cairoli in prossimità del semaforo del ponte Vittorio Emanuele. (Liberoquotidiano.it)