Quote Dani Olmo Milan: i bookie cominciano a credere al colpo di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri sognano l'ingaggio dello spagnolo, che non può essere iscritto nella lista dal Barcellona a causa delle restrizioni imposte dal Fair Play finanziario della Liga Redazione Gazzetta Scommesse Oggi è il giorno di Dani Olmo. Il Barcellona prepara infatti un ultimo (disperato) tentativo per provare a tenersi il suo gioiello: il club catalano ha presentato ulteriori garanzie economiche al fine di convincere la Liga e ottenere il semaforo verde all'iscrizione in lista del campione d'Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)
Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. (DerbyDerbyDerby)
"Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". Netto e sintetico Andy Bara, agente del calciatore spagnolo che dallo scorso 31 dicembre si trova clamorosamente senza squadra, pur continuando ad allenarsi con il club azulgrana. (fcinter1908)
Il Milan – questa sera – è pronto ad iniziare una nuova era. Per la prima partita del 2025 in panchina ci sarà Sergio Conceicao e in palio ci sarà l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Consigli Fantacalcio)
Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:58 di Alessandro Basta Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. (FantaMaster)