Beverly Hills Cop 4, il regista ha sempre rifiutato le offerte di Jerry Bruckheimer fino all'arrivo di Axel F

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il regista di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Mark Molloy ha rilasciato un’intervista all’Hollywood Reporter in cui ha spiegato, fra le altre cose, perché ha sempre risposto “No” alle proposte che il leggendario produttore Jerry Bruckheimer gli ha fatto, negli anni, in merito a delle collaborazioni professionali. Una posizione, la sua, che è poi cambiata quando è arrivata la sceneggiatura di quello che sarebbe poi diventato Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

LEGGI – La recensione del film Con la release in streaming di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette incentrata sull’iconico tema musicale del franchise. (BadTaste.it Cinema)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

A poche ore dall’uscita su Netflix, ha già scalato la classifica dei più visti: “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” riporta Eddie Murphy, con pistola e distintivo, per le strade di Los Angeles. (leggo.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix)

Interrogato sul motivo che ha spinto la produzione a tornare con una nuova avventura, Reinhold ha spiegato che la connessione con il pubblico è sempre uno degli elementi principali che giustificano appieno una scelta di questo tipo. (Movieplayer)

Che, nonostante il carisma del suo protagonista, non sa riportare in vita la magia dell’originale Il primo ‘Beverly Hills Cop’ ha cambiato tutto: per l’attore, per la commedia e per il cinema. (Rolling Stone Italia)

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix) (Cineblog)