Inter in nazionale: l’Italia guida i ben otto rientri del lunedì!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La domenica ha visto un solo giocatore dell’Inter impegnato in nazionale, ma che ha fatto benissimo: doppietta di Arnautovic e 5-1 dell’Austria alla Norvegia di Haaland. Oggi sono ben otto (su dodici) i nerazzurri attesi in campo, con Italia-Israele che spicca. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDÌ 14 OTTOBRE ALESSANDRO BASTONI, FEDERICO DIMARCO, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: l’Italia guida i ben otto rientri del lunedì! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Finlandia-Inghilterra (ore 18:00) L’Inghilterra si è recata in Finlandia per una sfida che si prospetta cruciale per la classifica del gruppo. Gli inglesi, con un forte attacco guidato dalle loro giovani stelle, cercano di assicurarsi tre punti importanti per consolidare la loro posizione. (Terzo Tempo Napoli)

CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. (Inter-News)

L'Inter per arrivare a Jonathan David dovrà superare diverse rivali, non soltanto in Italia. Adesso le due società più calde in Serie A sono l’Inter e la Juventus: David, infatti, era stato valutato dagli azzurri di De Laurentiis quando Giuntoli era il ds del Napoli che ovviamente non lo ha dimenticato ora che è a Torino. (fcinter1908)

Arnautovic fa 120 e 39: storia dell’Austria! Rientro all’Inter da urlo

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Marko Arnautovic sblocca subito il match tra Austria e Norvegia. Il centravanti dell’Inter non si fa attendere a differenza di Erling Braut Haaland. (Inter-News)

Marko Arnautovic chiude in bellezza il suo ottobre con la Nazionale dell’Austria. Ora il rientro all’Inter carico a pallettoni. Simone Inzaghi non può che sorridere. (Inter-News)