Il dolore del Principe William: nella strage di New Orleans morto anche il figliastro della sua tata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Open ESTERI

Tra le vittime dell'attentato di Capodanno c'era anche Edward Pettifer. Sua madre negli anni '90 si era presa cura di William e Harry Anche la Casa Reale britannica è stata indirettamente colpita dall’attentato della notte di Capodanno a New Orleans. Nell’attacco col pick-up lanciato sulla folla di Bourbon Street da Shamsud-Din Jabbar è morto infatti anche Edward Pettifer. Il 31enne era il figliastro di Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, che negli anni ’90 era stata la tata di William e Harry. (Open)

Ne parlano anche altri media

La strage di New Orleans è stata immediatamente incasellata nella categoria terrorismo islamico: individuato il responsabile, Shamsud-Din Jabbar, veterano di guerra radicalizzatosi nel tempo. Tuttavia, c'è un dettaglio importante tanto quanto la radicalizzazione dell'attentatore: il suo status di veterano di guerra. (Inside Over)

L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. (Secolo d'Italia)

Per questo l’Fbi e il dipartimento per la sicurezza interna americana hanno inviato una nota congiunta a circa 18.000 dirigenti di polizia e sceriffi in tutto il Paese avvertendoli di essere “iper vigili”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

New Orleans: nel video il momento in cui il pick up investe la folla

Usa: l'attentatore di New Orleans e gli occhiali-telecamera per i sopralluoghi (La Stampa)

A cura di Valeria Aiello Shamsud-Din Jabbar, l'uomo che ha compiuto la strage di Capodanno a New Orleans ha utilizzato gli occhiali di Meta per pianificare l'attacco (Fanpage.it)

A New Orleans le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui un guidatore a bordo di un pick up si è gettato ad alta velocità contro la folla. NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. (iLMeteo.it)