Youth League, il Milan strapazza la Dinamo Zagabria

Tuttosport SPORT

Milan superiore e sempre propositivo: primo posto nel girone per i ragazzi di Abate Partita molto intesa a centrocampo sin dalle prime battute. Al 13' prima occasione del match per il Milan con Zeroli che conclude da buona posizione, respinga la difesa croata. Un minuto ci provano ancora i rossoneri di Abate con Chaka Traore che entra in area e da posizione defilata calcia in porta: Pršlja mette in angolo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan. A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. (Spazio Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)

La Dinamo resta bassa e attende. Poche occasioni, una in contropiede per Leao e i croati che gestiscono il risultato. (Calciomercato.com)

Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. (Milan News)